Raccomandata senza ricevuta di ritorno

La Posta raccomandata senza ricevuta di ritorno è il servizio postale attraverso cui è possibile inviare la corrispondenza in maniera rapida e sicura fino ad un massimo di 2 kg, garantendo la certezza dell’avvenuto recapito attraverso la firma del ricevente ed il tracciamento GPS, ma non fornendo al mittente una prova legale dell’avvenuta consegna al destinatario.

Sarà Posta Amica a gestire l’intero processo che prevede operazioni che vanno dalla preparazione della documentazione, alla stampa e la normalizzazione del database.

Ogni busta prevede un codice a barre identificativo che, al momento del recapito, viene registrato dai nostri portalettere attraverso l’apposito palmare.

Grazie al sistema GPS, il palmare registra luogo, data e ora di recapito, permettendoti di controllare lo stato di consegna nell’apposita sezione online dedicata al tracciamento.

Perché sceglierla?

Per avere sotto controllo non solo lo stato di avanzamento della spedizione ma anche l’effettiva consegna al destinatario. La spedizione può essere consegnata solo al destinatario diretto.

Ideale per documenti importanti quando non serve una certificazione con scopi legali.

La spedizione è rapida e pensata per raggiungere il destinatario il prima possibile.

Spedizione
Sicura
Diretta al
Destinatario
Tracciamento
GPS

Hai effettuato una spedizione presso uno dei nostri uffici Posta Amica?

Tieni traccia della spedizione.



Contattaci per avere maggiori informazioni